[COLOR=darkred][SIZE=5]La gelateria โIl gelato degli artistiโ Si sposta nel nuovo punto vendita in via Carducci 6 a Portoferraio ( largo ponticello) [/SIZE] [/COLOR]
Ancora piรน visibile e a portata di โgustoโ la nuova gelateria di Romina che del suo talento e della sua passione nellโarte gelatiera ne ha fatto un motivo importante , tanto รจ che Romina Fornaciari ha conquistato tutti vincendo la tappa Grossetana del โGelato word tour Italien Challengeโ. Adesso lโaspetta la finale in programma tra pochi giorni (23 -24 Marzo) nel Campus della Carpigiani gelato University in Emilia dove si confronterร con altri 100 mastri gelatieri provenienti da tutta Italia , manifestazione che designerร 8 gelatieri per la finale mondiale di Gelato word tour .
Da oggi insomma dopo le 15 tutti alla gelateria degli artisti in Via Carducci (Largo Ponticello) per lโinaugurazione del nuovo negozio ed un assaggio gratuito di un prodotto che possiamo annoverare tra le eccellenze Elbane.