[COLOR=darkblue][SIZE=4]DA OGGI A CAPOLIVERI Eโ ATTIVO IL NUMERO VERDE PER LE SEGNALAZIONI DI GUASTI ALLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA [/SIZE] [/COLOR]
Un nuovo servizio รจ attivo con il 2017 nel Comune di Capoliveri. Si tratta del numero verde per la segnalazione di guasti e disservizi allโimpianto di illuminazione di tutto il territorio comunale.
Qualora vengano individuati guasti o disservizi allโilluminazione pubblica da oggi il cittadino potrร chiamare il Numero Verde 800.97.84.47 - senza alcun costo a suo carico - ed effettuare la propria segnalazione.
A rispondere sarร la centrale operativa della RTC Citelum S.A. societร che grazie ad una convezione stipulata con il Comune di Capoliveri gestisce il โServizio Luce 3โ per la manutenzione straordinaria di adeguamento energetico e riqualificazione del territorio comunale e che si occuperร anche di registrare le segnalazioni che i cittadini faranno attraverso il numero verde, procedendo poi al pronto intervento per la rimessa in pristino del servizio ove fossero riscontrate guasti e anomalie.