MA NEL PD NESSUNO PENSA A DIMETTERSI?
Sono di famiglia comunista e in casa si leggeva solo l'Unitร e si vedeva quasi sempre rai3 e si ammiravano i nostri dirigenti anche se ogni tanto cambiavano la sigla al Partito. Anche con qualche difetto loro lottavano per difendere la classe operaia e il ceto medio, ora l'articolo 18 รจ stato abolito da noi stessi e abbiamo perso il referendum per colpa nostra perchรจ il nostro Partito รจ diventato a personam e ha messo la colla sulle sedie.
La sezione Elbana ne รจ l'esempio. Fabiani e Zini erano convinti di vincere il referendum al punto di ironizzare e schernire avversari e compagni dubbiosi e abbiamo perso.
Ora alla provincia i compagni del PD sono 8 ma non c'รจ un Elbano non che non รจ stato votato non รจ stato neanche proposto la candidatura di un compagno Elbano. La destra ha proposto e ha messo in Consiglio Provinciale un Elbano. Che figura di merda.
Fabiani e Zini perchรจ non lasciano la poltrona visto che siamo alla vigilia di tornate amministrative dove bisogna vincere e per farlo servono segretari con una certa credibilitร e peso di vera sinistra, con loro due si potrebbe scomparire dal quadro polittico Elbano.
Gino.