La buona Scuola, il NO alle Olimpiadi e la realtร .
Con Don Matteo che racconta che il SI al referenzum sarร la panacea di tutti i nostri mali.
La raccontasse ai genitori di questi 700 alunni pugliesi, ai bambini senza insegnanti di sostegno, a tutti quanti - ad un mese dalla ripresa dell'anno scolastico - vedono i sorci verdi e molto di piรน.
Brindisi, scuola a rischio crollo: arriva lo sgombero della Asl. Lezioni all'aperto per 700 studenti
All'istituto professionale Ferraris sopralluogo delle autoritร sanitarie che hanno certificato lo stato di degrado della struttura: dai solai all'impianto elettrico. E la preside dispone di fare lezione in piazza
L'istituto รจ di proprietร dell'ente Provincia che a seguito della riforma Delrio mantiene la proprietร delle scuole superiori ma non le risorse per ristrutturarle.
LA RAI AUMENTA LO STIPENDIO DELLA LITTIZZETTO, 1OO MILA EURO A PUNTATA, CIOร 5 MILA EURO AL MINUTO.
RAI NEWS 24 LIVE 17/10/2016
Non รจ la prima volta, del resto, che Luciana viene criticata per i super compensi โ super per dimensioni ma anche per proporzioni rispetto alla prestazione artistica. Giร negli anni scorsi, si infiammรฒ la polemica per i 700mila euro complessivi di cachet che avrebbe incassato per le due edizioni del Festival di Sanremo. Guadagni che la portarono, nel 2008, con una dichiarazione dei redditi di 1,8 milioni di euro, tra i primi 500 contribuenti italiani.
Soldi che la Littizzetto sa come gestire e amministrare. A farle il conto patrimoniale ci pensรฒ, due anni fa, Stefano Filippi, del Giornale, che pubblicรฒ una dettagliata inchiesta sul vero e proprio tesoro immobiliare della Littizzetto che possiederebbe ben 21 immobili (34 appartamenti, 16 garage e un deposito), quasi tutti intestati unicamente a lei, la stragrande maggioranza in Piemonte, nel paesino natale e a Torino.