[COLOR=darkred][SIZE=4]NON LO VOGLIAMOOOO....VA BENE BLOCCHIAMO ANCHE LUI. [/SIZE] [/COLOR]
Senza entrare nel merito della regolaritร ci sembra poco corretto e fuori da qualsiasi logica di procedura , il blocco dell'apertura del Kebab nel centro storico di Portoferraio poche ore prima dell'inaugurazione o sul travaglio messo in atto, dopo aver concesso le dovute autorizzazioni, ai tre "Apini" che come il Kebab chiedevano solo di lavorare dopo essere venuti in possesso dei permessi essenziali.
E' strano questo modus operandi dell'Amministrazione, sembra quasi che sia piรน attenta a chi si lamenta per non avere concorrenza scomoda che a mantenere quanto precedentemente autorizzato. Perรฒ si autorizza qualcuno a tagliare alberi di una certa rilevanza mettendo a rischio la morfologia del terreno per inventarsi un discutibile parcheggio senza valutarne la regolaritร o a supporla come ha fatto per l Kebab che si รจ basata su un Decreto Ministeriale che ancora non c'รจ.
Con disappunto constatiamo che l'Amministrazione pone piรน attenzione a fatti di poca rilevanza per la vita Amministrativa che al fatto che la cittร non riesce a scrollarsi di dosso il nomignolo di "Mortoferraio" e che si trascina sempre con piรน fatica i grossi problemi che la tormentano come la sicurezza delinquenziale serale e notturna, la sicurezza degli stabili delle scuole...le strade sconnesse e la viabilitร da definire...il traffico caotico...il personale Comunale...le discariche a cielo aperto...la riqualificazione culturale del centro storico che con la pulizia era la prioritร in campagna elettorale...l'abbandono delle periferie.
Amministrare una cittร non significa correre dietro i problemi che a volte sono suggeriti male, ma valutare e programmare. Sinceramente non รจ l'uovo di Colombo.