[COLOR=darkblue][SIZE=4]SPETTACOLO PIROTECNICO [/SIZE] [/COLOR] 
A Porto Azzurro i festeggiamenti in onore della Madonna di Monserrato proseguono Domenica 4 Settembre con uno SPETTACOLO PIROTECNICO che illuminerร  la Piazza Matteotti e tutto il lungomare. 
La serata si aprirร  alle ore 21.30 con lโesibizione di danza della coppia, giร  4 volte Campioni del Mondo di danza a squadre, appartenente alla Scuola di Danza Odissea 2001 per poi proseguire con lโintrattenimento musicale della famosa band Elbana โ1/2 LITRO DI VINOโ capitanata dal nostro amico โStixโ.
Alle ore 24.00 inizierร  lโatteso Spettacolo Pirotecnico.
Il tutto durante lo svolgimento delle iniziative per la raccolta fondi a favore dei terremotati del Centro Italia, promosse dal Comune di Porto Azzurro grazie alla collaborazione di Avis, Misericordia e Protezione Civile e grazie alle donazioni di molte attivitร  commerciali e artisti elbani.
					
					
					
				