Non credo tocchi alla Capitaneria di Portoferraio vedere cosa succede nel porto di Rio Marina !
Abbiamo anche Noi qui a Rio Marina un Delegato......ma purtroppo a mio avviso ,ci vede poco o non vuol vedere !
Scivolo imbarcazioni sempre occupato da qualcosa come auto carrelli gommoni e moto d'acqua, sempre dei soliti noti cosรฌ come la banchina di transito, sono anni che ci stazionano sempre le solite barche ormeggiate col "vai e vieni ".
Per non parlare della spiaggia dove sono parcheggiate un'accozzaglia di natanti nel piรน completo stile anarchico, il tutto condito di erbacce e sporco in genere !!
Ci sono natanti che escono con decine di persone a bordo,,,,Siamo sicuri che abbiano i requisiti in regola e le dotazioni per tutte quelle persone ?
E i concessionari dei servizi sul porto....sono in regola di tutto ?
Allora, lettore attento, credi ancora che debbano essere quelli di Portoferraio ad occuparsi dello specchio di acqua portuale di Rio marina ?