Per Gaetano Dauria
"Allora questa mattina nel parcheggio della coop ho visto Ivano arrighi per la terza volta in vita mia, mi ha chiamato provocandomi ...".
Inizia cosรฌ un post che mi riguarda sulla pagina FB di costui.
Gaetano Dauria, sei un falso!
Bugiardo perchรฉ ti ho solo chiamato per farmi vedere, dal momento che hai sostenuto sulla pagina FB di D. Alessi di non vedermi a Rio neanche in foto.
Bugiardo perchรฉ non hai avuto nessuna provocazione.
L'unico provocato ero io con la tua precedente dichiarazione su FB.
Bugiardo perchรฉ non ho mai sostenuto nรฉ con te nรฉ con nessun altro che sono spariti e quindi, come lasci intendere, che qualcuno abbia preso dei soldi dal comune.
Dovresti aggiungere sul tuo post che mi hai invitato a lasciar perdere, a non scrivere, a tacere veritร scomode, a chiudere Rio Blog.
E ti ho risposto che questa suonava come una minaccia di stile mafioso!
Per questo, per i messaggi negativi che puoi trasmettere ai giovani con cui hai contatto e non per accuse di bilanci poco trasparenti che altri ti fanno, per me sei indegno di fare il presidente della polisportiva di Rio Nell'Elba.
Concludo dicendo che un bugiardo, puรฒ macchiarsi di tante altre efferatezze.
Vedo che sei in buona compagnia. Quella di Lorenzo Marchetti, noto ricercatore di veritร , ... che non siano contrarie agli interessi suoi e dei suoi compagnucci, pardon ora amici.