[COLOR=orangered][SIZE=4]M5S, ELBA "REGIONE CHIARISCA DOVE SONO FINITI I SOLDI PER GLI ALLUVIONATI DI MARINA DI CAMPO" [/SIZE] [/COLOR]
A distanza di quasi cinque anni dall'alluvione che devastรฒ Marina di Campo (Isola d'Elba), mancano ancora all'appello gli ultimi rimborsi regionali per alcune delle 100 famiglie e 300 imprese colpite. Il Movimento 5 Stelle porta il caso in Regione con un'interrogazione a firma Enrico Cantone, consigliere regionale M5S vicepresidente della Commissione Toscana Costiera e Arcipelago.
"Molti cittadini di Marina di Campo ci segnalano questa situazione intollerabile: da un lato i rimborsi tardano ad arrivare e dall'altro nรฉ la Regione nรฉ l'amministrazione comunale รจ in grado di fornire informazioni chiare. Perchรฉ non puรฒ essere sufficiente parlare di un "non meglio precisato" fondo della protezione civile nazionale" segnala Cantone.
"Rossi dica a noi e soprattutto a questi cittadini perchรฉ i risarcimenti non sono arrivati e quando sarร possibile risolvere questa situazione inaccettabile" conclude il consigliere regionale M5s.
Atto disponibile al seguente link [URL]http://bit.ly/2atTP2U[/URL]