Non so se quanto corrisponda a veritร ma una famiglia di turisti ha speso al giorno pensione completa 300 euro , fino a qui tutto normale ma la famigliola era composta dai genitori e due figli uno di quattro anni e un neonato di sei mesi.
Gli adulti pagano 90 euro a testa i bambini 75 quello di 4 e 45 il neonato totale 300โฌ.
Ripeto non so se sia vero , spero di no, altrimenti รจ aberrante. Un controllino allora sarebbe necessario su i prezzi.
Buona notizia invece la presenza di un medico sull'isola da martedรฌ passato che sta allestendo ,nella ex farmacia , lo studio medico.
Per ultimo l'Ente Parco sta inviando giornalmente delle Guide per offrire dei servizi guidati a prezzi chiari e calmierati.
Si spera che questo sia solo l'inizio affinchรฉ
Parco e Comune mettano ordine in questa certa confusione che regna ora ,dove sembrerebbe che qualcuno cerchi di diventare egemone nella gestione delle escursioni. .