[COLOR=darkblue][SIZE=4]NUOVO PODIO PER LA SQUADRA LโEQUIPE CVMM [/SIZE] [/COLOR]
Marciana Marina, 28 giugno 2016 โ Nuovo podio per un equipaggio portacolori del Circolo della Vela Marciana Marina nella 4a Regata Nazionale della classe LโEquipe, prova svoltasi sulle acque del Circolo Velico Torre del Lago Puccini.
Nelle due giornate della manifestazione svoltasi sul lago di Massaciuccoli il vento di maestrale che ha soffiato sul campo di regata - 6/8 nodi il primo giorno, 8/12 nodi il secondo โ ha permesso di portare a termine 6 manche per le categorie Evo e Under 12.
Anche in questa occasione i giovani velisti marinesi si sono messi in evidenza nella categoria, Evo, riservata ai piรน grandi: infatti Antonio Salvatorelli con il prodiere Dennis Peria hanno concluso al posto dโonore (risultati parziali 3-3-2-(6)-2-1) alle spalle del team ventimigliese Serecchia/Trifarรฒ).
Podio, in questo caso il terzo posto, anche per lโequipaggio formato dal marinese Federico Arnaldi con la timoniera Giulia Costanzo (parziali (6)-3-3-3-6-4) del Club del Mare di Marina di Campo, nella categoria Under 12, classifica vinta dallโequipaggio locale Pezzella/Maltese.
Nella stessa categoria lโaltro equipaggio portacolori del CVMM formato da Niccolรฒ Palmieri e Marco Turchi ha concluso al settimo posto.
Il prossimo appuntamento per il ragazzi della squadra agonistica CVMM della classe LโEquipe per entrambe le categorie Evo e Under 12 e ora fissato per i giorni 27/31 luglio a Loano dove si disputerร il Campionato Europeo.
Nella foto lโequipaggio Salvatorelli-Peria in azione sul lago di Massaciuccoli