Il 1 marzo al Cinema Teatro Flamingo torna in scena โDopo 15 anni โฆsimo sempre biutifulโ con il gruppo teatrale โCapoliveri Caput Mundiโ.
Tornano a far divertire il pubblico gli attori del gruppo teatrale Capoliveri Caput Mundi che il 1 marzo, a grande richiesta, si esibiranno ancora una volta nellโesilarante commedia in vernacolo โDopo 15 anni โฆsimo sempre biutifulโ andata in scena per la prima volta e con grande successo il 25 gennaio scorso.
Protagonisti di questa commedia โmade in Capoliveriโ sono sempre i componenti di una fantasiosa famiglia del posto, alle prese con il menage quotidiano. Questa volta Tita, Peppino, Baldo, Assuntina e tutti i componenti della tanto applaudita โfamiglia capolivereseโ li vedremo impegnati nellโorganizzazione di una serata durante le festivitร natalizie.
Ad inventare trama e battute sono le inesauribili Lorella Di Biagio e Patrizia Arduini, alla regia Franca Messina Canovaro, agli effetti speciali Attilio Galli in scena Ilona Croci (Tita), Carlo Cammilletti (Peppino), Lorenzo Puccini (Baldo), Nicoletta Sardi (Argentina), Angelica Giacomelli (Assuntina), Santuzza Guglielmi (Mariuccia), Dalila Casu (Brigitta), Romano Giacomelli (Alexander) e Alberto Baldetti (Dottore).
Lo spettacolo avrร inizio alle 21,30. Ingresso 10,00 euro.
Lโincasso sarร interamente devoluto per il restauro dellโantico organo a canne del Santuario della Madonna delle Grazie.
Info e prenotazioni MaggyArt tel. 377.2628955