PENSIERINI DELLA SERA E ATTUALITA':
"Se un uomo non รจ disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui" (Ezra Pound).
"..mentre la loro coscienza rende testimonianza con loro e, nei loro propri pensieri sono accusati oppure scusati" San Paolo Apostolo di Cristo ai Romani 2:15
"Che cosa! Non sapete che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non siate sviati. Nรฉ fornicatori, nรฉ idolatri, nรฉ adulteri, nรฉ uomini tenuti per scopi non naturali, nรฉ uomini che giacciono con uomini, nรฉ ladri, nรฉ avidi, nรฉ ubriaconi, nรฉ oltraggiatori, nรฉ rapaci erediteranno il regno di Dio." San Paolo Apostolo di Cristo in 1 Corinti 6:9
"..quando la coscienza, elemento principale dell'uomo, che lo fa agire per discernere il bene o il male, si piega alla disciplina di parte, costui si trasforma in una automa in balia del suo manovratore e perde ogni sembianza umana.."
๐