Grazie ASA SPA e grazie comuni elbani azionisti
Si ringrazia per la rottura della lavatrice e dei disagi conseguenti
provocati a una persona diversamente abile, chiudete l'acqua senza avvisare, nemmeno alla livornese con un megafono, Deh Belle si toglie l'acqua spengete la lavatrice, nel monopolio toscano dell'acqua c'avete un bel regolamento e carta per l'utente, fatto da un autoritร indipendente ?
Purtroppo non tutti possono avere il deposito o l'autoclave, oppure puo' anche essere rotto e in attesa di essere riparato, in quanto per le ferie natalizie i negozi e le ditte sono chiusi anche per 20 giorni, alla faccia della crisi.
Purtroppo il grosso tubo nuovo in polietilene dalle nostre parti si rompe sempre d'inverno con la pressione troppo elevata e i consumi ridotti, purtroppo quando รจ stato messo per il comune hanno fatto un lavoro peggio dei maiali, c'hanno tirato sopra anche sassi da 50 kg, residui dello scavo.
Allegria, tanto pagano tutto gli utenti, lavori fatti male, sprechi d'acqua e riparazioni continue, le tariffe sono ancora aumentate a luglio 2015 anche con l'avallo dei sindaci elbani, una bella festa e gli elbani sono contenti.
Noto con soddisfazione che la cura Rebibbia di 4 anni e 11 mesi ha funzionato benissimo per l'ex-Presidente della Regione Siciliana Toto' ( vasa vasa - bacia bacia ) Cuffaro, quando era entrato c'aveva una faccia come un cocomero e un corpo con un pancione come una grossa botte di vino, ora รจ uscito magro, in perfetta forma per andare a lavorare.
Nel regno amico dell'Arabia Saudita vige la Sharia, con il taglio della mano per i ladri.