[COLOR=darkred][SIZE=4] PORTOFERRAIO FESTA DI CAPODANNO [/SIZE] [/COLOR]
Organizzata dal comune di Portoferraio e dalla Pro loco, la festa di capodanno anche questโanno si annuncia piena di sorprese. Lโevento comincerร in prima serata con musica di atmosfera diffusa in piazza Cavour. I locali del centro intanto si sono organizzati per ricevere la gente che deciderร di trascorrere lโultimo giorno dellโanno in piazza.
Alle 22,00 รจ prevista lโapertura dello spettacolo con i โTali e quali cattivissimi Minionsโ.
Dal grande successo cinematografico e pubblicitario dell'omonimo cartone animato lo spettacolo รจ realizzato con attori e costumi che imitano perfettamente le voci dei straordinari "Minions", in pratica un tributo live per bambini e famiglie. A seguire, โIl sogno di Violettaโ, uno spettacolo che riproduce fedelmente i balletti, le canzoni e i costumi della seguitissima serie televisiva, il tutto interpretato da ballerini professionisti perfettamente somiglianti ai protagonisti originali, Violetta e tutto il cast della serie televisiva. Il clou dello spettacolo si avrร con lโesibizione delle โBelle ma Belleโ cantanti e ballerine provenienti dal cast della trasmissione di Rai 1 โDomenica Inโ.
Il repertorio prevede musica che spazia dagli anni 60 ai giorni nostri , con il pieno coinvolgimento degli spettatori. Prima dei fuochi dโartificio della mezzanotte, รจ in scaletta lโesibizione (prima nel suo genere ) degli Arcieri del Mare che lanceranno le loro frecce dal molo Elba in direzione della Linguella, in pratica lโapertura dellโatteso spettacolo pirotecnico. Ma la serata non finisce qui, infatti a chiusura dei festeggiamenti , si ballerร con musica da discoteca insieme ad un DJ set.
Lo spettacolo, si svolgerร in piazza Cavour, in quanto esigenze tecniche legate allโalimentazione elettrica, non permettono soluzioni diverse, ma ad essere coinvolto dai festegiamenti รจ tutto il centro e la Calata.
LโAmministrazione Comunale e la Pro Loco augurano Buon Anno alla cittadinanza e invitano tutti a partecipare alla festa .