
Sabato 31 Ottobre alle ore 18 presso la sala della Gran Guardia di Portoferraio, si terrร la presentazione del libro di fiabe:
"Se io fossi un animale"
patrocinato dall'Associazione culturale "Scrittori per sempre" e i cui proventi saranno interamente devoluti alla Casa famiglia Senni di Piombino che ospita bambini dai due ai dieci anni. Le fiabe create da un nutrito gruppo di scrittori, tra cui Maria Grazia Musneci, giallista Mondadori, hanno come protagonisti gli animali disegnati dagli stessi piccoli ospiti della Casa famiglia, e sono tese al superamento del trauma dell'abbandono. Interverranno Dalila Casu, autrice di una delle fiabe e madrina dell'evento, la pedagogista dott.ssa Monica Zoccoli e il Prof. Nunzio Marotti.
La partecipazione all'evento, oltre a costituire un momento di interesse culturale, sarร un'occasione per contribuire alla causa dell'Istituto Senni e dei suoi piccoli bambini. Non mancate!
