[COLOR=darkblue][SIZE=4]Gita sociale allโEXPO ed intermeeting col Lions Club Lugano Monte Brรจ [/SIZE] [/COLOR]
Proseguono i contatti fra il Lions Club Lugano Monte Brรจ ed il Lions Club Isola dโElba, iniziati con la visita del presidente svizzero Sabine Rettich al club elbano a fine giugno in occasione della Charter Night, propedeutici per un imminente gemellaggio fra i due sodalizi.
Questa volta sono stati gli elbani a recarsi in Svizzera, approfittando dellโoccasione di un viaggio sociale allโEXPO di Milano, accolti sabato 3 ottobre dai lions luganesi in una serata conviviale perfettamente organizzata ed impreziosita dalla proiezione del video โElba be enchantedโ.
La cooperazione inizierร , come giร stabilito, con un intermeeting allโElba nel mese di maggio e con la partecipazione ad un service che vede gli svizzeri impegnati nel sostegno a famiglie che accolgono ragazzi avuti in affido; in questa attivitร il club elbano si occuperร dellโaccoglienza per due famiglie affidatarie per un periodo di vacanza allโElba.
La gita sociale, iniziata la mattina di venerdรฌ 2 ottobre con tempo burrascoso che ha procurato al traghetto notevoli difficoltร per lโattracco a Piombino ed alla quale hanno partecipato una trentina fra lions ed ospiti, ha pienamente centrato lโobiettivo, che va ben oltre la soddisfazione di vedere allโEXPO lโItalia che funziona, ma che si concretizza nellโapprofondimento dei rapporti interpersonali e nel miglioramento della coesione del gruppo.