Termina cosรฌ lโArticolo di Elba 2000:
โEโ importante che i sindaci intervengano immediatamente per far capire che chi ha parlato fino adesso non rappresentava lโisola e che si รจ trattato di una minoranza irresponsabile e razzista. E poi dovranno incontrarsi e concordare anche qualcosa di concreto perchรฉ arrivati a questo punto, i discorsi non bastanoโ
Lโassenza dei sindaci uniti li ha lamentati anche il signor Semeraro per la sanitร . Allora perchรฉ teniamo il Presidente dei sindaci che non si fa sentire su nulla e lascia sprofondare tutti gli Elbani nel razzismo estremo? Il โGiornaleโ ci ha etichettato โElbani Razzistiโ sentenza emessa perchรฉ lโha pronunciata il principale Comune dellโElba , cosรฌ cโรจ scritto.
I sindaci con la presidente devono smentire anche se poi i singoli sindaci la pensano diverso, deve dire che lโelba ha diversi colori politici ma sulla tragedia non si puรฒ speculare.
Presidente si faccia sentire e non solo fotografarsi quando taglia un lucchetto