[COLOR=darkred][SIZE=4]TOREMAR WEEK SBARCA A PORTO AZZURRO, DOVE ARRIVAVA IL โVAPOREโ [/SIZE] [/COLOR]
La penultima tappa della rassegna ideata da Toremar prevede una mostra e un concorso fotografico ed uno spettacolo di cabaret. Domani, sabato 1 agosto, gran finale a Capoliveri con โIl Voloโ Livorno, 31 luglio 2015 A Porto Azzurro la Toremar, fino a qualche anno fa, era di casa.
La linea A3 della Compagnia di Navigazione che assicura la continuitร territoriale fra lโisola d0Elba e il continente, infatti, dopo aver fatto scalo a Rio Marina, fino al 2008, concludeva qui la sua corsa. Da allora la nave, anzi, โil vaporeโ come lo chiamavano i โvecchiโ del paese, non ha piรน attraccato al molo di fronte alla piazza del paese, ma la Compagnia di Navigazione in occasione del suo 40.mo anniversario della fondazione, torna comunque a Porto Azzurro oggi, 31 luglio, con la sesta e penultima tappa della Toremar Week. Una giornata di festeggiamenti che inizierร alle 17.00 con lโapertura dellโesposizione di stampe del progetto โDouble Beachโ.
Alle 21.30 ci sarร poi la premiazione del concorso fotografico โQuando Arrivava il Vaporeโ, ideato nellโoccasione per far rivivere attraverso le foto i ricordi del passato di questo paese che ha da sempre legato la sua vita al mare.
A seguire, con inizio alle 22.00, รจ in programma lo spettacolo Hypnotic Cabaret con Borsalino.
Quella di Porto Azzurro sarร la penultima tappa della Toremar Week: sabato 1 agosto รจ infatti previsto il gran finale a Capoliveri, con il concerto de โIl Voloโ, i trionfatori del festival di Sanremo 2015.