[COLOR=darkred][SIZE=4] IL 23 LUGLIO LA MUSICA DEI โNOMADIโ Eโ A CAPOLIVERI DOMANI SERA DALLE 22,00 IL CONCERTO CON LA NOMADI COVER BAND โLA SETTIMA ONDAโ [/SIZE] [/COLOR]
Ricordate la musica indimenticabile degli anni โ60? Ricordate le canzoni che hanno spopolato in Italia e allโestero come Un pugno di sabbia, Un giorno insieme, Io vagabondo (che non sono altro)..? Quella musica, quel sound inconfondibile e travolgente e quei ritornelli torneranno a far emozionare la piazza di Capoliveri giovedรฌ 23 luglio per un altro imperdibile momento di spettacolo in questa estate 2015.
Sul palco naturale di piazza Matteotti si esibirร la Nomadi Cover Band โLa settima ondaโ un gruppo di successo che gira lโItalia ripresentando le piรน belle canzoni della famosa band nata nel 1963, che ha conquistato le classifiche internazionali vendendo piรน di 15 milioni di dischi nel mondo.
Musica unica, parole spesso di denuncia e impegno sociale accostate allโamore e ai sentimenti hanno fatto dei Nomadi uno dei gruppi piรน cult del nostro paese.
Giovedรฌ 23 luglio a partire dalle 22,00 grazie a โLa Settima ondaโ tutta la musica piรน bella dei Nomadi tornerร a far vibrare la piazza capoliverese per una serata da non perdere.