Enrico Rossi รจ stato eletto dal popolo e ha il diritto- dovere di governare per cinque anni, imporrร tante sue idee ed รจ giusto che sia cosรฌ.
Forse perรฒ dovrebbe capire che 146 Comuni toscani, tra cui tutti i Comuni elbani, hanno moltissimi motivi per non volere migranti irregolari. E' vero, si tratta di gente sfortunata, senz' altro, ma quanti sono gli abitanti della Toscana , toscani di nascita, toscani d' adozione( tra questi , comprendiamo anche stranieri residenti in Toscana legalmente) che dormono all' aperto, che non hanno lavoro, che vivono con difficoltร etc? Rossi ci dia delle cifre, ed ognuna deciderร le prioritร , valuterร chi deve essere aiutato prima.
Intanto, facciamoci sentire perchรจ Enrico Rossi, come tanti altri politici( di destra e di sinistra) vive in un' altra dimensione. Quante volte Rossi ha dormito all' aperto in una stazione oppure tra i cartoni?