Caro Roberto Peria, ad un intervento di un normale Cittadino non avrei risposto, ma ad un ex Sindacoโฆ
Sai bene che ciรฒ che riporta la stampa locale รจ spesso โincompletoโ, quindi prima di intervenire su argomenti che non conosci (?) dovresti documentarti meglio ma evidentemente questo non ti interessa perchรฉ non hai ancora perso il vizio comportamentale che causรฒ tanto dolore a questa Cittร e di cui porterai la colpa per tutta la vita.
Adesso due domande te le faccio io.
- Dato che il parcheggio di Capo Bianco รจ stato venduto durante il tuo mandato da Sindaco, perchรฉ non lo hai acquistato al patrimonio comunale e reso pubblico, anzichรฉ sperperare denaro in โgattaie e forti inglesiโ e altre amenitร del genere, che ai Cittadini e ai Turisti interessano meno di nulla?
- Quante abitazioni, ville, alberghi, campeggi, terreni, che sono stati oggetto di abusi edilizi nei tuoi dieci anni da Sindaco (e sono tanti, sia gli anni che gli abusi) hai acquisito al patrimonio pubblico, โcon una banale delibera del consiglio comunale?โ
Niente รจ piรน appropriato di: โUn bel tacer non fu mai scrittoโ
Futura sas
Enrico Cioni