Vedo con piacere che anche Spagna e Francia si stanno โsfilandoโ da quei paesi che dovrebbero prendersi una quota di migranti. Bravissimi, fanno bene a pensare ai loro problemi ed ai loro cittadini. Il nostro paese deve lamentarsi meno e pensare solo agli italiani!
La soluzione รจ semplice. Se uno non vuol far entrare gente in casa, c' รจ un sistema: tenere la porta chiusa. Cosรฌ deve fare il Governo, se ha a cuore coloro che vivono in Italia.
Se poi vogliamo aiutare gli africani nella loro terra, allora si puรฒ e si deve essere perfettamente d' accordo. Mandiamo medici italiani ed attrezzature sanitarie italiane in qualche posto sperduto dell' Africa, costruendo qualche ospedale . Sarรฒ il primo ad essere felice e ad essere orgoglioso dell' Italia.