[COLOR=darkred][SIZE=4]Pallacanestro Pol. Elba Rekord
Campionato under 13 tra sport e buona cucina [/SIZE] [/COLOR]
Una squadra di buongustai , perdono a Donoratico ma si prendono subito la rivincita tra i tavoli del ristorante IL GRANAIO di Bolgheri .
La cronaca :
La prima frazione di gara รจ iniziata con buone iniziative di Ferrini e Randazzo che hanno fatto ben sperare , ottima anche la prova di Cammarota sotto i rimbalzi ma il numero 9 avversario , un certo Panicucci , ci fa vedere io sorci verdi e realizza 14 punti tutti da solo . Parziale 14 a 8 per i padroni di casa . Secondo quarto piรน equilibrato , Di Giorgi , Olmetti e Barsotti realizzano 8 punti che ci portano al riposo lungo con un divario accettabile nonostante gli ultimi secondi di follia durante i quali abbiamo incassato ben 5 punti. Purtoppo , il rientro in campo ci ha visto ancora una volta soccombere , poca luciditร in attacco con moltissime conclusioni sbagliate da sotto misura e poca voglia di sacrificio difensivo con conseguenti spazi larghi per le scorribande dei nostri avversari . Il risultato finale 58 a 25 premia i padroni di casa ma piano piano stiamo chiudendo quel divario tecnico di inizio campionato che ci vedeva perdere sempre con punteggi altissimi .
Fantastico โ terzo tempo โ a Bolgheri, Alessio finalmente in forma, strappa una bella grigliata di rostinciana e salciccia dalle mani della cameriera mentre Antonio si invola sulla sinistra con una pappardella al cinghiale .Buona la prova di Niccolรฒ che ingaggia un testa a testa con un piatto di ravioli . Anche le bimbe non sono da meno , Giulia non si fa convincere dalla cameriera che gli propina una pennetta al pomodoro e opta per unโimpegnativa pappardella, seguita da Francesca e Gaia che non si fanno pregare e rincarano la dose con una grigliatina di carne . Al centro del campo, Giacomo che dopo un buon pasto, mentre tutti abbandonano il terreno di gioco , si delizia zitto zitto con un dessert della casa โฆโฆ.insomma , quando il gruppo cโรจ i risultati arriveranno !