[COLOR=darkblue][SIZE=3]AVVISO DI PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA per la ricerca di soggetti interessati alla gestione del servizio cinematografico e congressuale presso la sala comunale di Via Vadi, in Marciana Marina. [/SIZE] [/COLOR]
In esecuzione della Deliberazione della G.C. n. 120 del 25/11/2014 e della Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 64 del 24 marzo 2015, con il presente avviso il Comune di Marciana Marina intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, al fine di favorire la partecipazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, in analogia al sistema previsto dall’art. 3, comma 38 del D.Lgs. 12/04/2006, n. 163, all’individuazione del soggetto in possesso dei requisiti cui affidare in concessione per la durata di anni 3 (tre) la gestione dell’attività cinematografica e dell’attività congressuale nella struttura comunale polifunzionale di via Giuseppe Vadi a Marciana Marina.
La sala è sita al piano terra con annessa sala di regia, sala proiezione, locale cassa e servizio igienico. La sala proiezioni non è dotata di un proiettore digitale che dovrà essere fornito dai soggetti interessati. La capienza è di 256 posti a sedere oltre lo spazio per i portatori di handicap. Il locale è dotato di impianto di condizionamento per aria calda e aria fredda; al piano sottostante sono situati n. 6 (sei) servizi igienici.________________
Alla selezione potranno partecipare imprese individuali, società regolarmente costituite, consorzi di imprese, cooperative, associazioni culturali o consorzi di associazioni culturali, cinematografiche, purché in possesso della capacità a contrattare con la pubblica amministrazione.
Per la presentazione della manifestazione d’interesse l’operatore dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) requisiti di ordine generale previsti dall’art. 38 del D.Lgs. 12/04/2006, n. 163;
b) requisiti di idoneità e qualificazione professionale previsti dall’art. 39 del D.Lgs. 12/04/2006, n. 163;
c) non avere pendenze e/o esposizioni debitorie nei confronti del Comune di Marciana Marina
Il possesso dei requisiti dovrà essere attestato mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 corredato da copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.
La dichiarazione sostitutiva dovrà essere accompagnata da un curriculum del soggetto interessato ove siano attestate precedenti prestazioni rese nel settore corredato delle documentazioni comprovanti le singole prestazioni; l’assenza della documentazione di riscontro impedirà di tener conto della relativa prestazione attestata nel curriculum.
Nel curriculum dovrà anche essere evidenziata la struttura della propria organizzazione, i titoli e le qualificazioni possedute dagli operatori impiegati.__________________________
Per la partecipazione al confronto concorrenziale gli interessati dovranno presentare entro le ore 12:00 del giorno 24 aprile 2015 all’Ufficio protocollo:
1) espressa manifestazione di interesse a partecipare al confronto concorrenziale sottoscritta dal legale rappresentante;
2) dichiarazione sostitutiva in ordine al possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità e qualificazione professionale stabiliti dagli artt. 38 e 39 del D.Lgs. 12/04/2006, n. 163 e di assenza di pendenze e/o esposizioni debitorie nei confronti del Comune, da rendersi utilizzando esclusivamente il modello allegato A) al presente avviso;
3) curriculum del soggetto interessato ove siano attestate precedenti prestazioni rese nel settore, corredato delle documentazioni comprovanti le singole prestazioni; l’assenza della documentazione di riscontro impedirà di tener conto della relativa prestazione attestata nel curriculum. Nel curriculum dovrà essere anche evidenziate la struttura della propria organizzazione, i titoli e le qualificazioni possedute dagli operatori impiegati.
L’assenza della documentazione richiesta ai precedenti punti 1), 2) e 3) determinerà l’impossibilità di tener conto della manifestazione di interesse presentata._________________________
Acquisite le manifestazioni di interesse ed accertato il possesso dei requisiti, il Comune, entro 10 giorni dalla scadenza del termine stabilito per la presentazione delle manifestazioni di interesse, trasmetterà la lettera d’invito per la presentazione del progetto-offerta.
La concessione per la gestione del Cinema verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base di criteri predeterminati ed elementi di ponderazione che verranno resi noti con la lettera di invito.
Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
Il responsabile del procedimento è il Rag. Ivan Aringhieri.
Marciana Marina, 24 marzo 2015
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
Rag. Ivan Aringhieri