"""""""""Facciamo un po' di chiarezza levando di torno il solito buonismo all'italiana che serve solo a fare confusione.
Gli edili dell'est fanno una grande concorrenza perchรจ praticano prezzi inferiori ad un terzo rispetto agli italiani. Loro perรฒ non lavorano in regola con le leggi italiane, adottano i "contratti bulgari" , ovvero 12-14 ore di lavoro al giorno sia che ci sia il solleone che piova a dirotto con personale magari clandestino e non in regola con le regole dell'immigrazione , non adottano i sistemi di protezione come caschi, guanti , occhiali, cinture anti caduta, non pagano i sabati e le domeniche lavorate e forse o anche senza forse , smaltiscono i detriti lasciandoli per strada . Questa รจ la concorrenza sleale dell'est Europa. """
""""""""""
COSI' RECITA UNA FACILE SPIEGAZIONE DI QUALCUNO BEN INFORMATO A QUANTO PARE
A CUI CHIEDO SEMMAI CHI LI FA LAVORARE, A DISCAPITO DELLE DITTE LOCALI, SAPENDO TUTTE QUESTE ILLEGALITA'?????
SE VUOLE UNA DITTA, IN REGOLA, MA NATURALMENTE PIU' CARA, MI CHIAMI PER I SUOI LAVORI...... HAUUUUUU
A NOI PIACE PRENDERE MA NON DARE, LEI HA ESPRESSO ESATTAMENTE IL MODO DI PENSARE E D AGIRE........, infatti gli edili dell'est hanno tutti lavoro, tutti i giorni, dodici ore, anche il sabato e la domenica.......... molto comodo dimenticare che la correttezza deve essere anche del committente.