Un malore improvviso ha ucciso il 47enne militare della Guardia di Finanza, Gaetano Tantillo, che prestava servizio presso la Guardia di Finanza di Portoferraio ed abitava nella frazione di San Piero in Campo.
La tragedia รจ avvenuta intorno alle 9,30 nel giorno di Pasqua. Lโuomo era in casa con i familiari quando si รจ sentito male, accusando un forte dolore alla schiena. La moglie Cristina ha chiamato il 118 che ha inviato unโambulanza.
Nel frattempo, perรฒ, le condizioni del quarantasettenne sono peggiorate in modo repentino. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati non cโera piรน niente da fare. Gaetano Tantillo รจ morto nella sua abitazione per un arresto cardio circolatorio.
Gaetano Tantillo, era sposato da anni con la sanpierese Cristina Montauti ed aveva tre figli due maschi di 15 e 16 anni e una bambina di 12.
La direzione di camminando.org esprime alla famiglia le proprie condoglianze