Sono una persona anche sin tropo educata per dare dell'imbecille a chi non conosco , sono autorizzato perรฒ a dichiarare come imbecilli certe affermazioni "imbecilli " a prescindere se l'estensore delle stesse รจ imbecille o meno .
Ecco dire che l'Italia รจ un paese tranquillo tutto tarallucci e vino , quando il ministro dell'Interno e quello della Giustizia affermano di essere preoccupati per le rapine e i crimini in aumento, NB cosa dimostrabile leggendo i giornali e non quindi una manovra occulta politica , รจ una affermazione imbecille perchรจ falsa e non rispondente al vero e imbecille gioco forza chi la sostiene .
Dire che รจ giusto regalare soldi a tutti , quei tuti che hanno deciso di vivere per loro scelta di indennitร di disoccupazione , arrotondando come sappiamo ormai tutti รจ un'altra affermazione imbecille, offensiva verso chi lavora o chi ceca disperatamente un lavoro . L'Italia non si puรฒ piรน permettere di fare assistenza vagabondi lavorativi per scelta , convinto che il lavoro vada cercato dove esiste e se all'Elba non esiste ci sarร un posto dove si trova . Tutto questo per il rispetto che dobbiamo ai giovani seri che emigrano dal sud al nord o dall'Italia all'estero , disoccupati di mestiere mi fanno solo schifo perchรจ sfruttano una Italia parassita e assistenziale ormai fuori dal mondo . Quindi se qualche sostenitore di idee imbecilli si รจ sentito imbecille nel contesto non รจ affar mio , io mi sono limitato oggettivamente e con prove alla mano a contestare idee piรน o meno bislacche e se erano affette da imbecillitร conclamata mi spiace ma non me ne sento responsabile .