Salve a tutti, a distanza di quattro mesi esatti dalla chiusura del centro sportivo dove operavamo per i nostri ragazzi sentiamo il bisogno di scrivere questo articolo.
Il 10 Giugno scorso la societร che aveva in gestione la struttura chiuse letteralmente i lucchetti e dopo innumerevoli sforzi da parte di alcuni genitori l impianto รจ tornato in mano del comune di campo nell'elba, il quale ci disse chiaramente che per poter concorrere all aggiudicazione del tennis club avremmo dovuto provvedere alla creazione di una ASD; nonostante sia stata registrata entro pochissimi giorni dalla richiesta con all interno un gruppo di genitori Campesi due Istruttori di tennis Fit e tanta buona volontร per dare al paese e soprattutto ai bambini qualcosa che negli ultimi anni non รจ mai esistito, ad oggi ci troviamo ancora un "muro" davanti a noi.
Stiamo cercando di soddisfare qualsiasi richiesta da parte del comune ma ogni nostro tentativo risulta inutile poichรฉ ad oggi possiamo affermare che c'รจ chi non ce lo vuole permettere a causa di una totale ignoranza del settore tennis e sicuramente anche per motivi privati.
ร assolutamente vergognoso che in una struttura non a norma (impianto elettrico) giochino tutti i pomeriggi i bambini della squadra di calcio del paese ed invece venga proibito anche solo l ingresso da parte dei ragazzi che giocano nel club tennis del medesimo paese.
Ci troviamo davanti a dei giochi di potere e soldi ed รจ bene che tutti lo sappiano.
VERGOGNA!!!
Ringraziamo quindi tutti coloro che stanno permettendo ai ragazzi e bambini di campo a NON giocare a tennis.
Grazie