[COLOR=darkred][SIZE=4]SI LAVORA, CUM GRANO SALIS...MA SI LAVORA [/SIZE] [/COLOR]
Eโ vero abbiamo atteso piรน di un anno per vedere ripristinare e mettere in sicurezza il marciapiede di Viale Elba a fronte uffici ACI , lo avevamo segnalato giร alla passata amministrazione perchรฉ proprio in quel punto cโera e cโรจ anche uno scivolo per lโaccesso ai portatori di handicap completamente inagibile e non di poco conto il transito degli alunni della scuola media G.Pascoli.
La ditta che sta operando esegue il lavoro al meglio tagliando le radici dei pini che avevano provocato il dissesto e rifacendo ex novo lโasfaltaturaโฆ.ci auguriamo adesso , come ormai sembra diritto acquisito in cittร , non venga usato questo spazio per posteggio motorini e biciclette ( i vigili in queste situazioni purtroppo latitano).
Ad ogni modo va bene cosรฌ un altro piccolissimo tassello รจ stato posato per restituire decoro e sicurezza al paese..Grazie