Leggo adesso la onorevole rettifica che il Sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti ha appena fatto su Camminando relativamente alla erronea accusa, peraltro molto grave, di presunte pressioni che il Sindaco di Rio Marina Galli avrebbe fatto sul Comune di Capoliveri per l'utilizzo di una imbarcazione.
Pero' la cosa che mi lascia molto perplesso e' che , siccome tale ACCUSA molto pesante era stata fatta da settimane e pubblicamente da parte di una autorita' comunale come il sindaco Barbetti mi domando perche' il sindaco Galli non ha fatto un comunicato pubblico a replica immediata SMENTENDO la deplorevole accusa, rivelatasi adesso infondata, chiedendo nell'immediato le scuse formali e la smentita al Barbetti.
E' possibile che il Galli si sia tenuto le pesanti accuse per se senza replicare? C'e' da preoccuparsi di questa immobilita' del Galli che peraltro si sta riflettendo su tutti gli atti comunali che non vengono fatti e da tutte le inefficenze che affliggono il nostro Comune.
Galli cambi marcia che sta andando in Prima!