Chi ha capito che stasera a Capoliveri c'รจ musica da discoteca, non ha capito proprio nulla e non conosce il gruppo BLACK EYED PEAS.
I The Black Eyed Peas sono un gruppo musicale hip hop statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles (California). Il gruppo รจ composto da apl.de.ap e will.i.am (giร compagni di liceo), dal rapper Taboo e dalla corista Fergie. Il loro album di debutto fu Behind the Front, pubblicato nel 1998. Il successo perรฒ arrivรฒ nel 2003, con il terzo album Elephunk. Nel 2005 i Black Eyed Peas pubblicarono il loro quarto album, Monkey Business. I singoli estratti da quest'album furono Don't Phunk with My Heart e Don't Lie. Nello stesso anno il gruppo collaborรฒ in vari duetti, come nel singolo Mas Que Nada, pubblicato nel 2006. Dopo 3 anni di successo, il gruppo si assentรฒ delle scene per quasi 4 anni. Nel 2009 i Black Eyed Peas tornarono sulle scene musicali con l'album The E.N.D. Con questo album, il gruppo abbandona in gran parte le sonoritร hip hop per avvicinarsi di piรน alla musica dance. A giugno 2010 il gruppo, insieme ad altri artisti, si รจ esibito nella cerimonia di apertura dei campionati mondiali di calcio. L'anno successivo i Black Eyed Peas pubblicarono The Beginning.
Il gruppo risulta essere il migliore per quanto riguarda le vendite digitali dei loro singoli negli Stati Uniti, che ammontano a 42 milioni di copie.
[URL]https://www.youtube.com/watch?v=w8TlsIHMrjk[/URL]