[COLOR=darkred][SIZE=4]ACQUA PUBBLICA.....E' UNA QUESTIONE DI BOLLETTE... [/SIZE] [/COLOR]
A fronte delle problematiche riscontrate nell'erogazione di acqua potabile dalla fontina pubblica in via Vittorio Emanuele l'amministrazione comunale di Portoferraio tiene a precisare che la responsabilitร non รจ da addebitarsi alla medesima e nemmeno ad ASA.
La causa รจ da ricercare nel limitatore di corrente a cui non viene fornita energia per il mancato saldo delle bollette. Infatti la precedente amministrazione non ha mai attivato le procedure per il pagamento, di conseguenza l'ENEL ha ridotto la fornitura di energia elettrica.
Questa amministrazione sta procedendo alla sanatoria del debito contratto con ENEL, e ciรฒ comporterร un debito fuori bilancio.
Sarร cura sempre di questa amministrazione concordare con il gestore l'erogazione dell'acqua in quanto, essendo un prodotto di qualitร eccellente e quindi costoso, alcuni utenti ne abusano.
MARIO FERRARI
SINDACO DI PORTOFERRAIO