Ieri sera fila chilometrica dal bivio per Bagnaia al bivio per la Valdana.
Sono servite 2 ore da Portoferraio per arrivare a Porto Azzurro e mi รจ saltato un appuntamento di lavoro.
Inizialmente pensavo ad un incidente, ma arrivati all'incrocio per la Valdana, la sorpresa delle sorprese รจ stato che la fila chilometrica era causata da un c@..o di semaforo temporaneo, per fare una riparazione ad tubo dell'acqua.
Mi chiedo se รจ mai possibile, dopo mesi e mesi di segnalazioni, dopo aver buttato via tonnellate di acqua, eseguire questo lavoro alle ore 17, di pomeriggio, con il ritorno dei turisti dal mare.
Bella immagine che diamo ai nostri ospiti. Mi chiedo chi รจ che ha deciso e programmato questo lavoro al 17 di luglio quando la perdita esiste da questo inverno, in una curva pericolosa con interessamento e allagamento di una strada provinciale. Qualcuno mi svela questo mistero. Grazie