[COLOR=darkblue][SIZE=4]LIONS CLUB ISOLA DโELBA
Rinnovo annuale delle cariche [/SIZE] [/COLOR]
โร abbastanza facile gestire le cose, non cosรฌ le personeโ. ร forse questa lโespressione che meglio sintetizza lโintervento che Antonio Arrighi, nuovo presidente del Lions Club Isola dfโElba, ha tenuto nel corso della Charter Night: lโevento che ogni anno, alla fine di giugno in concomitanza con la ricorrenza della fondazione del sodalizio, segna la fine del trascorso anno sociale, lโinizio del nuovo e con esso il rinnovo di tutte le cariche. Ed รจ proprio sul Codice dellโEtica Lionistica che Arrighi ha detto di volersi basare per far avvicinare e partecipare allโattivitร sociale sia i nuovi soci sia i piรน anziani.
Nel corso dellโincontro, organizzato alla presenza di Autoritร , ospiti e soci la sera di sabato 28 giugno nei locali dellโHotel Airone di Portoferraio, il presidente uscente Alberto Spinetti, prima di dar luogo alla consueta, sobria, semplice, ma sempre suggestiva cerimonia del passaggio del distintivo, ha svolto un sintetico riassunto dellโattivitร portata a termine dal club sotto la sua guida, non mancando di ringraziare quanti hanno collaborato aiutandolo a compiere con successo i numerosi service attuati nei trascorsi dodici mesi.
Spinetti ha altresรฌ scelto questo momento di alto tenore lionistico per salutare, consegnando loro il guidoncino del Club, Ella, Laurant e Oscar, tre ragazzi provenienti da Messico e USA ospiti, nellโambito del service internazionale โScambi Giovaniliโ, di un lion elbano.
Il consiglio che condurrร il Club sino al giungo del 2015 risulta cosรฌ composto:
Presidente Antonio Arrighi, Past Presidente Alberto Spinetti, 1ยฐ Vice Presdiente Antonella Giuzio, 2ยฐ Vice Presidente Alessandro Rossi, Segretario Umberto Innocenti, Tesoriere Luciano Ricci, Censore Piero Paolini, Consiglieri Maurizio Baldacchino, Marcello Bargellini, Giorgio Barsotti, Mario Bolano, Fabio Chetoni, Gino Gelichi, Alessandro Massarelli, Addetto Stampa Vittorio G. Falanca.