[COLOR=darkred][SIZE=5]SONO TORNATI I VANDALI [/SIZE] [/COLOR]
Come non bastasse lo sfregio effettuato dai Giuda che per lโaviditร di trenta denari hanno venduto il โbelvedere del Puntaleโ alle antenne della telefonia mobile , ecco che puntuali nella loro demenza distruttrice sono tornati i barbari.
Uno dei punti panoramici piรน belli dellโintera isola , definito piรน volte โ una finestra aperta sul tirrenoโ รจ stato completamente devastato , sembra che ci sia passata una ruspa tanto รจ il danno che รจ stato fatto alle strutture del Parco Nazionale dellโarcipelago Toscano. Finora questi scriteriati si erano limitati a piccoli danneggiamenti che comunque comportavano spese di sistemazione o di ripristino che andavano ad incidere sui conti del Pnat o del comune di Portoferraio , ma questa volta la situazione รจ degenerata, lโazione รจ stata molto pesante e gravosa, probabilmente per le tasche dellโintera collettivitร
Non ci sono parole per descrivere il nostro sdegno al quale si associa anche la delusione nel constatare che ancora nessuno ha messo almeno in sicurezza il corrimano che protegge una parte della struttura dal baratro che si apre a picco verso il mare e mรจta e sosta di molti turisti.
Ci auguriamo che i delinquenti che hanno operato questo ennesimo sfregio non solo al Puntale ma a tutto lโambiente vengano individuati e condannati ad una pena commisurata con il loro reato.
La Redazione