Cari amici di Punto e a Capo non fatevi infinocchiare dal Ballarini, visto che si fa il suo nome come papabile assessore allo sport! Guardate cosa scriveva neanche due mesi fa!!!
La volata รจ lanciata ...a distanza di 59 giorni dall'"Election Day" sia per le Europee che per l'elezione a Sindaco, dopo la schiarita in seno a "Punto a capo" dove il "capolista designato" รจ Lorenzo Lambardi (Rifondazione Comunista) , e dove il Sindaco "uscente" Vanno Segnini si ricandida ( !!!) col supporto esterno di Graziani, in seno alla Destra che uscita prima vincente 12-5 alle ultime elezioni, si รจ vista poi "mettere in un angolo" da Segnini passato a "condurre le danze " per 5-1/2 ( !!!) dopo un anno e mezzo levandosi di mezzo la vecchia maggioranza a colpi di ritiri di deleghe ..da stasera, dopo la "convencion" iniziale dell' Aeroporto, si รจ cominciato a far sul serio. Pensiero comune : far fuori ...possibilmente la Giunta Segnini e "rivoltare ( nel termine buono ) Marina di Campo "come un calzino", per cercare di ripartire dall'attuale "punto piรน basso di non ritorno" che si vive a Marina di Campo. Un programma stilato di ben 36 punti, che poi verranno in un secondo momento portati a circa 15, รจ stato portato a conoscenza degli intervenuti. E' stato riunita una riunione "degli alti vertici" da cui sarebbe dovuta uscire la scelta del /dei candidati Sindaci da opporre a Segnini e Lambardi. Tanti gli argomenti dibattuti, ma con la mancanza di alcuni rappresentanti delle "frazioni" e l'assenza delle 2 rappresentanti "in quota rosa" ( sulle 4 che saranno necessarie alla stesura della lista di 12) si รจ preferito aggiornarsi ad una seconda riunione da cui si determinerร la "possibile triade" di designati ( per adesso segreti...ma non troppo) che probabilmente faranno le "primarie" per scegliere "democraticamente" il capolista.
Stefano Ballerini Giornalista Direttore della Testata Giornalistica elbasport .com desideroso di proporsi in lista per concorrere alla carica di Assessore allo Sport con il "sogno innovativo" di aprire un Uficio Stampa per la Promozione di Marina di Campo ha stilato un innovativo Programma elettorale distribuito ieri ai convenuti della prima riunione tenutasi all'Hote Elba