Ci sono diversi modi di offendere, alcuni diretti ed infelici come la frase sui disabili. E senza farne un cavallo di battagli รจ chiaro che ne risponde solo colui la ha formulata. Forse non si รจ neppure reso conto della castroneria e gravitร e di certo quando si scrive bisogna saperlo fare.
Ma alcuni commenti non sono da meno.
Mi colpisce quello che esalta i laureati, ponendoli come baratro a difesa dei principi dei valori e della democrazia o giustizia.
Ci prova quindi ad offendere chi non รจ laureato, come me con la sola quinta elementare, per fortuna di lauree ne possiedo tre, consegnate da un rettore che si chiama "vita".
Una speciale, in filosofia, mi aiuta molto a tenere le distanze dai cafoni, si tratti di laurea o di rispetto per le persone meno fortunate, non da enunciare su CAMMINANDO, da farlo tutti i giorni nella vita.
Comunque la cultura, l'arte, la scienza, l'informazione... oggi sono elementi a portata di tutti, non serve neppure la biblioteca multimediale, d'inverno si vive bene anzi benissimo per coloro hanno la fortuna o la capacitร di avere amici.
Porello colui che si consola guardando il titolo di studio.
Anal Fabeta