Ottima lista quella del Sindaco uscente, una squadra riconfermata con ulteriori ottimi inserimenti.
Nello specifico Antonello, persona stimata ed apprezzata indipendentemente dal suo credo politico. E' presumibile da parte sua un grande successo personale, chiara nota che le persone contano. Quanto al vicesindaco uscente, ha svolto egregiamente il proprio compito, con estrema disponibilitร verso i cittadini e notevole impegno amministrativo.
OGGI a Capoliveri vi รจ stata una importante inaugurazione, una area di esposizione e museale che รจ un valore aggiunto per l'intera comunitร e certamente per l'Elba.
Non รจ passata inosservata l'assenza di coloro fanno parte della lista civica appoggiata dalla sinistra.
Pur comprendendo il timore di fare numero, certo una scelta non consona a chi si propone per il bene comune.
Questa volta Barbetti e la sua squadra di governo si รจ superata, la mostra dei resti del Pollluce รจ veramente stupenda.
Ed a giorni anche il Teatro Flamingo sarร inaugurato, una altra ottima opera portata a termine nonostante le difficoltร di percorso.
Difficile se non impossibile pensare di passare la mano.