Queste frasi mi hanno colpito in modo particolare !...
=======
"Ringrazio il candidato Lanera per aver ancora una volta risposto positivamente ,come leggo su Tenews, dando disponibilitร ad un incontro pubblico insieme con gli altri candidati Ferrari e Marini.
I tempi sono ristretti e bisogna procedere speditamente."
...
=======
Mi spaventa l'idea che qualcuno possa pensare davvero ad una sintesi in grado di realizzare un progetto di amministrazione , con lo scenario sotto gli occhi di tutti, ormai diventato ridicolo ! ... tre candidati, due senatori, un mediatore , partiti non sappiamo piu' quanti ..."ma dove pensate di poter arrivare ?" Oggigiorno abbiamo bisogno di soggetti che possano fare Futuro, non chiacchiere che alla prima scossa diventano divisioni in corso d'opera , ne abbiamo giร viste tante divisioni, a livello di governo locale e centrale ,e non รจ certamente cosi che si puo' pensare di amministrare cittadini che devono scelgliere la giusta guida .
Non si puo' immaginare che un pallottoliere sia la base di un programma condiviso che, come tale, non puo' garantire alcunchรจ. La fiducia รจ cosa seria e non saranno consigli e conteggi che ne modificheranno lo stato !