ROBERTO MARINI โ GENTE COMUNE โ
Chi aspira a guidare questa cittร dovrebbe volare molto piรน in alto e, soprattutto, informarsi prima di parlare, evitando, cosรฌ, di incorrere nel grave errore di dire falsitร .
Per dovere di cronaca, le mie presenze ai consigli comunali sono facilmente riscontrabili e, nel 2013, come risulta dagli atti, sono stato assente 3 sole sedute : il 29 novembre ( concomitanza 3 giorni di ferie programmate concesse dal datore di lavoro - 50ยฐ compleanno ), il 23 dicembre ( concomitanza ferie programmate concesse dal datore di lavoro ) , 18 aprile ( convocazione riunione di direzione aziendale) . ( le ferie si programmano ad inizio anno).
Queste bugie non interessano allโelettorato . Scendere su questo piano significa squalificarsi e non pensare al bene del paese; tali mezzucci servono solo a favorire quella sinistra che ha ridotto il paese al lumicino; chiacchiere di bassa lega. Sembra quasi si vogliano creare le condizioni per una continuitร e una garanzia di un sistema che ormai ci ingessa da anni. Ma io non ci sto e farรฒ di tutto per cambiare le cose. Le chiacchiere da mercatino non interessano nessuno, รจ una triste parentesi da archiviare .
Ora, รจ il momento delle idee, dei programmi e delle prospettive che si intendono offrire a questa cittร .