[COLOR=darkblue][SIZE=3]Cos'รจ la PNL ( Programmazione Neuro Lingustica) ?[/SIZE] [/COLOR]
L'Oxford English Dictionary descrive la PNL come "un modello di comunicazione interpersonale che si occupa principalmente della relazione fra gli schemi di comportamento di successo e le esperienze soggettive (in particolare gli schemi di pensiero) che ne sono alla base" e โun sistema di terapia alternativa basato su questo che cerca di istruire le persone all'autoconsapevolezza e alla comunicazione efficace, e a cambiare i propri schemi di comportamento mentale ed emozionale".
[SIZE=3][COLOR=darkblue]Quanti di voi sanno che questo lavaggio del cervello รจ fatto fare a tutti i parlamentari grillini e forse anche ad altre figure interne al movimento del Vaffa?[/COLOR] [/SIZE]
A riprova che quanto sto dicendo รจ pura e semplice veritร , subito sotto riporto la testimonianza di un deputato grillino.
Ivan Catalano deputato M5S lamenta "I guru di Casaleggio ci condizionano" e scrive:
I consulenti di PNL stanno facendo un ottimo lavoro. Far dipendere la politica dalla comunicazione e dal marketing, la svuota dai contenuti. La Rete dovevamo usarla per fare partecipare le persone alla politica, tramite strumenti di democrazia diretta. Casaleggio per quanto mi riguarda riprenditi i consulenti che ci hai mandato.
Non chiedo cosa ne pensano in merito i grillini coordinatori nostrani tanto non risponderebbero, perรฒ chiedo loro di informare il loro stimato Portavoce alla camera Deputato Massimo Artini, di farsi carico di dare una risposta nel merito venerdรฌ 7 prossimo nel gazebo di Portoferraio. Spero che anche lui non tiri il bidone come la signora Cheti col caffรจ vis a vis.
Esculapio