Per Island
Non capisco in che senso ha provocato scalpore, in quelli che la moto non sanno neanche quante ruote ha o in quelli che della moto fanno il loro modo di vivere?
Ci sono Ragazzi elbani ed anche non piรน ragazzi che vanno fuori Elba a fare gare e che riescono a fare degli ottimi piazzamenti , pur essendo impediti ad allenarsi all'Elba, perchรจ sono visti come esseri pericolosi per coloro che se ne vanno in giro per i boschi.
Approfitto ancora una volta, lo avevo giร scritto molto tempo fa, ma non sarebbe piรน semplice e lo dico al Sig. Presidente del parco, con i suoi elogi alla Forestale , che sicuramente ha applicato le leggi, dare dei percorsi anche per questo scopo?
Io ormai รจ da troppo tempo che ho superato l'etร per fare fuoristrada, quindi non parlo per parte presa, ma per Parcondicio con quelli che vanno a piedi e che odiano le moto.
Gradirei una tua risposta per capire da che parte stai o appunto in che senso eri cosรฌ allarmato dall'accaduto.