Tra le varie falsitร date in pasto ai cittadini dal governo Letta, si leggono molti incentivi.
In veritร gli incentivi sono solo sgravi, cioรจ il governo non tira fuori una lira.
E' come se un negozio che pratica sconti a suo esclusivo interesse, dicesse che finanzia soldi ai clienti.
Questo รจ l'ennesimo governo che ha aumentato tasse e spese delle famiglie e delle imprese.
Non ha prodotto una sola riforma degna di tale nome.
Non ha tagliato la spesa pubblica, anzi come per i Prefetti aumenta l'esercito dei dipendenti pubblici.
Ad oggi nessuna impresa o lavoratore ha avuto sentore economico della riduzione del cuneo fiscale.
La tassazione strangola le famiglie e riduce quindi il consumo, La tassazione blocca le imprese che non possono investire od assumere.
Oggi lo stesso Napolitano, quasi socio di Letta, ammonisce quindi ammette che nelle pieghe dei decreti vengono nascosti favori, benefici e benefit sempre ai soliti noti.
Astutamente non si cita il debito pubblico, solo al termine del mandato ci daranno in pasto i veri dati economici e come accadde per Monti scopriremo l'ulteriore incapacitร di un altro esemplare di rampollo sinistroide.
Intanto grazie a Monti e Letta, la sanitร , la cultura, la scuola... hanno visto ridursi investimenti e sostentamenti.
E non si vedono piรน quelle belle trasmissioni di Santoro e Lerner con tanto di tabelloni e tabelline........ corrono ancora dietro alle gonnelle di Ruby........ credere, obbedire, distrarre.