[SIZE=4][COLOR=green]IL SINDACO PERIA INCONTRERAโ I CONCITTADINI? [/COLOR] [/SIZE]
Grande iniziativa del primo cittadino di Porto Azzurro che stasera, lunedรฌ 23 dicembre, incontrerร i suoi concittadini per gli Auguri di Natale e per esporre loro la situazione del Paese.
Sarebbe apprezzabile che anche il Sindaco di Portoferraio facesse lo stesso, se non a Natale che รจ dietro lโangolo, almeno prima della fine anno. Apparirebbe un gesto importante visto che siamo a fine anno e quindi un consuntivo non stonerebbe e anche perchรฉ il suo mandato istituzionale รจ a fine percorso. Mi sento di proporre questo perchรฉ รจ mia opinione che permangono alcune incognite sul futuro della nostra bella cittadina e molte iniziative di cui si credeva la concretizzazione mantengono ancora il punto interrogativo.
Il Circolino di Carpani, magnificamente ristrutturato, sarebbe la sede adatta per dire addio allโanno vecchio e salutare insieme il 2014 che si affaccia.
Mi auspico che ciรฒ avvenga anche perchรฉ 9 anni fa Peria si presentรฒ ai Ferajesi, con la promessa di essere sempre vicino alla cittadinanza e a tal proposito inaugurรฒ il progetto di partecipazione e condivisione delle scelte istituzionali che ben presto si affievolรฌ e cessรฒ del tutto.
QUALE MIGLIOR OCCASIONE.
Buon Natale.
Francesco Semeraro