[SIZE=4][COLOR=darkblue]CASE โMINIMEโ ? E' VERO....MA DI NOME E SOPRATTUTTO DI FATTO [/COLOR] [/SIZE]
La manutenzione di alcuni appartamenti comunali a Portoferraio lascia a desiderare, i lavori fatti qualche anno fa risultano fatti frettolosamente ed in maniera superficiale e le lamentele degli inquilini si susseguono ormai da tempo senza che nessun provvedimento venga preso dagli organi preposti.
Carlo Gasparri, consigliere comunale di minoranza, รจ stato chiamato da alcune famiglie residenti nelle โCase minimeโ di Piazza Dante a Portoferraio per documentare i disagi delle famiglie del โpalazzoneโ, inquilini che lamentano la fatiscenza dei muri interni ed esterni e la conseguente umiditร che ha preso possesso della struttura , ma soprattutto denunciano la presenza di una nutrita colonia di ratti che sono divenuti una vera ossessione per gli inquilini mettendo a repentaglio lo stato igienico sanitario degli appartamenti .
Per il momento le denunce fatte e rivolte allโamministrazione comunale ed alla societร Casalp non ha sortito nessun effetto.
Gasparri come al solito lancia un appello affinchรจ si restituisca decoro e dignitร a questo palazzo e soprattutto che si prenda i provvedimenti del caso contro i topi che prolificano tranquillamente nella platea sottostante il palazzo.
[COLOR=darkblue]BUONA VISIONE [/COLOR]