Gentilissimo Sig./ra Piaggia, potresti gentilmente dirci quali sarebbero tutti questi treni importanti passati da queste parti negli ultimi 5 mesi?
Io ho visto solo quello rosso che va in miniera, quello che ai tuoi amici ha dato e da cosรฌ tanto fastidio.
Magari ero distratto e se fai un elenco, magari il Galli la prossima volta starร piรน attento o si recherร alla stazione con un pรฒ d'anticipo.
Io so vecchio e di treni ne ho visti passare e perdere tanti, ma davvero tanti, di certo non negli ultimi mesi.
Evito di fare l'elenco perchรฉ รจ inutile rinvangare il passato ma per il presente, per il bene di tutti noi, รจ bene invece segnalare i treni, riportandone numero e binario e non inventarseli tanto per far polemica.