[SIZE=4][COLOR=darkblue]Elba Party a Firenze per i frequentatori estivi dell'isola [/COLOR] [/SIZE]
L'amicizia e le emozioni condivise durante l'estate appena trascorsa, tra i frequentatori dell'Isola d'Elba ed il Giannino Live Music, troveranno domani sera la loro naturale sintesi nel tradizionale 'Elba Party' in terra fiorentina che rappresenta, come sempre, l'anello di congiunzione tra l'estate appena terminata e l'autunno ormai arrivato.
L'edizione numero 20 della manifestazione che raduna gli amici dell'Elba provenienti da tutta la Toscana e non solo รจ in programma sabato 5 ottobre dalle 20.30 in poi al Momร (ex Costes), in via Lucchese 84, con la consueta organizzazione di Carlino Manni e del Giannino Live Music.
โE' una tradizione che si rinnova โ spiega il patron Giannino Di Giovanni - e si sa, le tradizioni vanno rispettate.
Tanto piรน se contengono ogni volta qualche novitร . La principale รจ rappresentata dal maggior spazio alla musica live, quella che proponiamo in estate nel nostro locale, con i vari Nicola Mei, Anna La Zia, Davide Ferraro e Andrea Neriโ.
La formula รจ quella di sempre con la cena che sarร seguita dalla musica live by Giannino e, a notte avanzata fino a chiusura, dall'immancabile spazio discoteca con in consolle i dj Mirko Piacentini, dj Max Golini e dj Duccio Ducceschi.
Durante la cena verranno estratti premi esclusivi e prestigiosi made in Elba. Il primo premio รจ un fine settimana all'Hotel Hermitage, unico 5 stelle dell'isola, in localitร La Biodola, valido fino al 30 giugno 2014. I vincitori del secondo, terzo e quarto premio si aggiudicheranno splendidi orologi Locman.
I tanti premi dal quinto in avanti sono costituiti da prodotti dell'inconfondibile linea 'Acqua dell'Elba'. Le adesioni da tutte le parti d'Italia sono giร numerose.