[SIZE=4][COLOR=darkred]TRA FALSE PROMESSE E LACRIME DI COCCODRILLO [/COLOR] [/SIZE]
E' ormai certa la partenza di due medici su quattro del reparto di Ortopedia dell' ospedale di Portoferraio.
Un patto sulla sanita' elbana che per il sindaco di Portoferraio Peria e' stato disatteso dalla Regione Toscana, e per questo il sindaco stesso minaccia di non firmare il Patto Territoriale.
Ma a parte " le lacrime di coccodrillo " del primo cittadino, che solo ora si rende conto dell' ennesimo " Bidone " rifilato dall' assessore Marroni agli Elbani ed all' isola, qui occorre reagire a queste continue politiche di tagli in tutti i settori vitali per l' Elba: dalla sanita' , ai trasporti, al tribunale fino allo stato disastroso di strade fossi e scuole pubbliche.
Piu' che restituire migliaia di certificati elettorali, che avranno nessunissimo effetto negativo per questi burocrati, che non danneggeranno certo queste caste fiorentine e romane, qui occorre invece iniziare ed alla grande, una grande campagna di mobilitazione per chiedere L'AUTODETERMINAZIONE degli ELBANI e creare a questo punto un GRANDE MOVIMENTO D'OPINIONE E SOPRATTUTTO D' AZIONE che porti all' UNIONE POLITICA ED AMMINISTRATIVA CON LA CORSICA E QUINDI CON LA REPUBBLICA FRANCESE....ADIEU TOSCANE