[SIZE=4][COLOR=darkred]I CANTIERI ESAOM CESA OFFRONO SPAZI GRATIS IN CANTIERE PER I RESIDENTI [/COLOR] [/SIZE]
Unโarea idonea appositamente dedicata dove i residenti possono applicare direttamente lโantivegetativo sulle proprie imbarcazioni.
I Cantieri Esaom Cesa, giร da alcuni anni, applicano uno specifico listino per i residenti con tariffe agevolate per i servizi di alaggio, varo, lavaggio della carena, taccaggio e movimentazione delle imbarcazioni.
Da questโanno, su pressante richiesta dei residenti, รจ stata aggiunta unโulteriore agevolazione: รจ stata individuata unโarea allโinterno del Cantiere EDILNAUTICA, sul piazzale cementato, dove i residenti possono loro stessi applicare lโantivegetativo sulle proprie imbarcazioni, eliminando, quindi, i relativi costi.
Questa iniziativa รจ stata decisa per un duplice scopo, da un lato concedere unโagevolazione economica ai residenti e dallโaltro rispettare lโambiente.
Spesso, infatti, i proprietari di piccole imbarcazioni, per risparmiare, tirano in secco la loro barca e applicano lโantivegetativo in aree e terreni non โpropriamenteโ adatti a tale scopo, con conseguenti rischi ambientali.
I Cantieri Esaom Cesa, pertanto, hanno deciso di offrire ai residenti, proprietari di imbarcazioni di lunghezza fino a 8 mt, la possibilitร di utilizzare unโarea idonea, offrendo la sosta gratuita per almeno 15 giorni nel piazzale dove poter stendere lโantivegetativo.
Tenuto conto del contesto economico ed ambientale locale, i Cantieri Esaom Cesa credono che tale iniziativa, possa soddisfare le richieste dei diportisti locali ed al contempo essere una soluzione economicamente ed ambientalmente adeguata.
Per informazioni gli interessati possono contattare gli uffici dei cantieri al n. 0565.919311 oppure scrivere una e-mail a [EMAIL]commerciale@esaom.it[/EMAIL].
Portoferraio, 12 giugno 2013.
ESAOM CESA S.p.A.